
Israele vieterà l’ingresso di tutti gli stranieri mentre gli israeliani che entreranno nel Paese, compresi quelli vaccinati, saranno messi in quarantena. Soprattutto, Israele si avvarrà della localizzazione telefonica antiterrorismo al fine di contenere la diffusione della nuova variante. Utilizzata a intermittenza da marzo 2020, la tecnologia di sorveglianza ha confrontato le posizioni dei supposto portatori di virus con altri telefoni cellulari nelle vicinanze per determinare con chi erano entrati in contatto. La Corte Suprema israeliana ha limitato l’utilizzo della tecnologia per questioni di privacy, ma ora, con un caso confermato e sette sospetti, Israele ritiene necessario utilizzare nuovamente sui suoi cittadini metodi di sorveglianza consentiti finora solo in via straordinaria per motivi di anti terrorismo, dopo l’entrata in vigore del Patrioct Act statunitense successivo all’11 settembre 2001. Nel frattempo, in Europa, Helsingin Sanomat, principale quotidiano finlandese, ha creato un “motore di ricerca” che permette di individuare i non vaccinati nel paese.
In Italia, invece, l’Istituto Superiore di Sanità, in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, ha sviluppato una piattaforma online da utilizzare in ambito europeo per individuare “fake news” e mappare le conversazioni online dei cosiddetti “no vax”, considerati “minaccia per la salute globale” dall’OMS. Per Tedros Ghebreyesus “è giunto il momento per i paesi di concordare un approccio comune vincolante a una minaccia comune.” Tutti d’accordo, insomma.
Tanto che l’attacco più alto all’antica democrazia giunge dagli schermi italiani di La7, che da spazio a Mario Monti per uccidere definitivamente l’articolo 21 della Costituzione e con esso ogni libertà di pensiero e di stampa.
“Siamo in guerra” dice Monti, e dallo studio viene ricordato il ministero della Propaganda di stampo fascista, per essere più chiari, se qualcuno avesse ancora dei dubbi. Il buio è arrivato; “verranno a prenderci casa per casa” disse Giulietto Chiesa il 24 aprile 2020 e aveva ragione.
Questa professione giornalistica è finita per tutti, non restano che repressione da una parte e resistenza dall’altra. Una straordinaria tecnocrazia sanitaria governa l’intero mondo grazie al terrore instaurato e alla vigliaccheria dei molti.
Se tutto questo lo trovate rivoltante e privo di dignità, sappiate allora che è giunto il momento di organizzarsi per creare una nuova società, sulla base del rispetto e della solidarietà. Se non ne saremo capaci, vorrà dire che non avremmo svolto il nostro compito di esseri viventi.
Awake 432hz 𓂀
Coscienza Cosmica
https://t.me/Awake432hz