
Di Michael Baxter – 01-04-2022
In quello che sembrava più una questione di fatto che uno scherzo, il presidente russo Vladimir Putin martedì ha rotto un silenzio lungo una settimana, dicendo a Donald J. Trump che avrebbe felicemente aiutato a drenare la palude di Washington D.C. una volta che avesse epurato l’Ucraina dalla corruzione, ha detto una fonte di Mar-a-Lago che ha parlato sotto la promessa di anonimato.
“Se avete bisogno del mio aiuto, basta dirlo. Vi mostrerò come dreniamo la palude in Russia, in modo rapido ed efficiente”, ha detto Putin. “Posso aiutarvi a drenare la palude di Washington”.
La battuta di Putin arriva una settimana dopo aver detto a Trump che sarebbe rimasto al buio e in silenzio finché la sua speciale operazione militare in Ucraina non fosse stata vinta. Ha continuato dicendo che anche se non aveva alcun desiderio di rompere il silenzio radio, il clamore di Joseph R. Biden per il cambio di regime russo sponsorizzato dagli Stati Uniti lo ha spinto a chiamare l’uomo che considera il legittimo presidente degli Stati Uniti: Donald J. Trump.
Il normalmente incomprensibile Biden è stato chiarissimo quando ha detto: “Quest’uomo [Putin] non può rimanere al potere”.
Sostenere un cambio di regime all’estero equivale a una dichiarazione di guerra, ma fortunatamente per l’Occidente, il senso dell’umorismo di Putin ha messo in ombra il suo animus del regime criminale di Biden. Parlando a Trump, Putin ha definito Biden una marionetta senza direzione i cui fili sono stati tirati in così tante direzioni che non sa distinguere la sinistra dalla destra, o il su dal giù.
“Quest’uomo, Joe Biden, mi diverte. Come può un uomo con così poco potere fingere di averne così tanto, e far sì che la gente gli creda. Il problema è che la gente gli crede; crede che sia un vero presidente. Boris Johnson, Emmanuel Macron e Scott Morison – ascoltano Joseph Biden”, avrebbe detto Putin a Trump.
“Sono tutti dello Stato profondo”, ha risposto Trump.
Come aveva fatto in passato, Putin ha detto che le bugie propagandistiche dell’Occidente non hanno avuto alcun impatto sul successo della sua operazione militare speciale per liberare l’Ucraina dai laboratori di armi biologiche e dai podofili. Le storie sui soldati russi demoralizzati che disobbediscono agli ordini, sabotano il loro stesso equipaggiamento e abbattono accidentalmente i loro stessi aerei erano “fantasie della CIA”. Inoltre, ha detto che le agenzie di intelligence occidentali avevano pubblicamente travisato la sua recente decisione di ritirare le truppe da Kiev e schierarle nell’Ucraina orientale.
“Presidente Trump, queste porcherie dicono altre bugie. Abbiamo avuto una vittoria schiacciante a Kiev. Abbiamo ucciso i podofili o li abbiamo fatti fuggire, e ora rivolgiamo la nostra attenzione ai loro alveari più isolati in altre parti dell’Ucraina”, ha detto Putin.
“Il nostro esercito è forte, concentrato e risoluto. L’Europa orientale non sarà più una base operativa per i mali occidentali. Lei sa che quello che dico è vero, presidente Trump. Abbiamo liberato 25.000 bambini in Ucraina dai pedofili”.
Per saperne di più https://realrawnews.com/2022/03/putin-to-trump-i-can-help-you-drain-washington-d-c-swamp/