Consultare il sito internet
https://www.euromomo.eu

Per chi non lo conoscesse è un sito che raggruppa tutti i dati sulla mortalità dei vari paesi che hanno aderito alle sue statistiche (se vai sul sito, puoi scoprire di quali stati stiamo parlando).
Si parla quindi di dati UFFICIALI, semplicemente euromomo inserisce nel suo database tutti i decessi avvenuti nei paesi aderenti. Si parla quindi di un dato reale ed inconfutabile.
Ho personalmente eseguito la ricerca e fatto lo screenshot che vedete allegato al post:
I media continuino a dirci che il vaccino sta funzionando, e che è grazie a lui se quest’anno riusciamo a “farci le vacanze”, la realtà dei fatti dice esattamente il contrario.
Guardando lo screenshot, puoi notare come dal 2020 (inizio della pandemia) ci sia stato un incremento CONTINUO di morti nella fascia fra i 15 e i 44 anni, con una salita vertiginosa nel 2021, guarda caso proprio nel periodo coincidente all’inizio delle vaccinazioni.
Il punto è che QUESTA CURVA CONTINUA, TUTT’ORA AD ESSERE IN COSTANTE SALITA.
I giovani stanno morendo, sempre di più. Come mai nessuno ne parla? Come mai ci dicono il contrario, ossia che sempre meno gente muore e che il vaccino ci sta salvando?
Verificate voi stessi andando sul sito e leggete i dati con i vostri occhi.
Ormai credo che chiunque abbia le informazioni che gli servono per capire che la “depopolazione” di cui tanto parlavamo in passato, sia cominciata, e sia volontaria.