❌️Come cambiano i tempi!

Ecco un’altra notizia che se letta con le opportune lenti ci conferma che il Nuovo Ordine Mondiale ha perso la guerra e che i media di regime continuano a mostrare un film alla popolazione.

Il Metaverso non è quello che sta arrivando, ma quello presentato dai media di regime.
La BCE che fino a ieri comprava i titoli del debito pubblico nei giorni scorsi annuncia di non volerlo fare più, con le conseguenze che abbiamo spiegato più volte qui nel canale nei giorni scorsi. Adesso Carlo Messina, CEO di Intesa San Paolo, va controcorrente e dice di ricomprare i titoli del debito pubblico per non essere soggetti alle speculazioni dei mercati.
Sapete che significa questo?
In parole povere, Messina parla della necessità di essere indipendenti dalla BCE che tradotto significa solo una cosa: Sovranismo applicato nel settore finanziario!

Per capire la valenza di questa notizia, basta considerare che colui che le pronuncia è uno degli uomini più influenti della finanza italiana. Vediamo alcune cose che nessuno ci dice:

1. Carlo Messina si è laureato alla Luiss, l’università controllata dai Rothschild tramite i suoi burattini.

2. L’uomo più vicino a Carlo Messina è Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa San Paolo, già membro dello European advisory board di Rothschild & Cie Banque (2002-2005) a cui Carlo Messina è subalterno.

3. Intesa San Paolo, attraverso una serie di circuiti complessi, è una delle banche controllata dalla famiglia Rothschild.

Si capisce, quindi, che quando parla Carlo Messina in realtà stanno parlando i Rothschild.
Carlo Messina non potrebbe mai pronunciarsi senza il beneplacito dei Rothschild.
Pertanto, quando i banchieri aschenaziti fanno queste uscite che sono l’esatto contrario di quello che dicevano fino a poco tempo fa, allora hai la certezza matematica che il tempo della globalizzazione neoliberale e del dominio indiscusso dei mercati è veramente giunto alla fine. I Rothschild si sono spaccati (ci risulta già da ottobre 2020) e ci stanno dicendo che il Nuovo Ordine Mondiale ha fallito. “Il fututo è dei patrioti e non dei globalisti”, tuonò alle Nazioni Unite D. Trump alcuni anni fa (trovi il video nel canale).
Bisogna ammetterlo che stanno accadendo cose molto interessanti, come avevamo previsto, e ne accadranno in continuazione. Vi sarà un crescendo.
The best is yet to come!

🔻Fonte
https://www.ilsole24ore.com/art/messina-ceo-intesa-sanpaolo-il-debito-e-sostenibile-ma-ora-ridurre-dipendenza-bce-AEuGk5fB

SEGUICI SU:

Telegram :⛔️https://t.me/LVOGRUPPO (Canale Pubblico)
Telegram :✨️https://t.me/laveritaoccultata (Chat)
Web :  https://www.laveritaoccultata.wordpress.com
Twitter : ⭐️https://twitter.com/lvogruppo
TikTok :  https://www.tiktok.com/@teseqq

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...