Su richiesta degli avvocati di Trump, il Dipartimento di Giustizia di Biden ha pubblicato un affidavit, una giustificazione scritta per le perquisizioni a Mar-a-Lago. Solleva più domande di quante ne risponda.

Gran parte del testo nel documento di 38 pagine è censurato, rendendo difficile giudicare ciò che dice.
Curiosamente, uno dei motivi delle ricerche è stato che una troupe cinematografica della CBS ha visto camion con scatole vicino a Mar-a-Lago che sono stati portati lì dopo che Trump ha lasciato la presidenza.
In 15 scatole confiscate a lui sono state trovate riviste, ritagli di giornale, fotografie e alcuni documenti riservati mescolati con essi.
Allo stesso tempo, gli agenti dell’FBI erano sicuri che tra le “carte segrete” ci sarebbero state le prove della colpevolezza di Trump nel caso Russiagate – ma alla fine non sono riuscite a trovarle.
Il Dipartimento di Giustizia ha riconosciuto che Trump, quando era presidente, aveva il pieno diritto di declassificare i documenti. Questo fatto da solo, in teoria, dovrebbe negare qualsiasi tentativo di querelarlo per aver archiviato dati riservati. Tuttavia, come vediamo ora, il processo a Trump si svolgerà ancora.
Finora, la persecuzione politica di Trump ha solo rafforzato la sua posizione. Pertanto, è prevedibile che la pressione su Trump aumenterà. L’unica domanda è fino a che punto è disposto ad andare il regime di Biden, fino a quando non porterà il paese sull’orlo di un conflitto civile.
https://www.zerohedge.com/political/trump-search-warrant-affidavit-has-been-released