🆘️⛔️IL COVID CIRCOLA ALMENO DA MAGGIO 2019


Vi presento questa ipotesi perché ha diverse evidenze scientifiche a suo sostegno e perché se dovesse essere vera  farebbe crollare immediatamente tutta la retorica del terrore montata ad arte dai media che hanno presentato il Sars-Cov-2 come un virus terrificante e mortale.

Il dibattito scientifico attuale sull’origine del covid dà per scontato che l’inizio della pandemenza sia da datare a fine dicembre 2019, e si dibatte solo sull’origine del virus chiedendosi se si tratta di una trasmissione data da zoonosi, oppure un virus uscito da un laboratorio. Il mainstream ha soprattutto riabilitato la seconda ipotesi per due motivi ben precisi:

a) affermare che il virus è uscito da un laboratorio è un modo per fare terrorismo sulla sua pericolosità.

b) si tratta di un modo per trovare un “colpevole”, cioè la Cina, e proprio in quest’ultimo periodo gli USA stanno dando sempre più credito all’ipotesi della fuga dal laboratorio perché la Cina si trova più vicina a Putin nel conflitto e vogliono in qualche modo farla passare come la responsabile del covid.

2) LE EVIDENZE SCIENTIFICHE A FAVORE DELL’IPOTESI ESTIVA

L’ipotesi estiva per quanto non possa decretare se il virus è un prodotto di laboratorio o no, può sicuramente colpire il punto a precedente: se c’è dall’estate, allora non è affatto pericoloso.

a) In questo studio è stato visto che in campioni di sangue in America nelle prime settimane di Dicembre ci fossero alcune persone con anticorpi contro il covid.

b) A Santa Catarina, in Brasile, a Novembre 2019 è stato rinvenuto RNA del virus nelle fogne.

c) Nel regno unito addirittura campioni di sangue di Maggio 2019 avevano anticorpi neutralizzanti per il covid.

d) In Francia in campioni di siero sono stati rinvenuti anticorpi a Novembre 2019, e l’RNA virale a dicembre 2019 prima che l’OMS dichiarasse la diffusione in tutto il mondo.

3) LA SITUAZIONE ITALIANA

Tutti noi sappiamo che in Italia il terrorismo mediatico è cominciato a Febbraio 2020, con le vicende di Codogno. Questo è il cavallo di battaglia di tutti i covidioti che in qualche modo ti diranno che un parente dell’amico del suocero della zia ha un parente morto di covid a Bergamo. Peccato che ci sono studi che dicono diversamente, perché ci sono studi che retrodatano di molto la diffusione del covid in Italia. Innanzitutto c’è questo che la retrodata a fine gennaio, quest’altro arriva fino alla metà di Gennaio, e questo infine arriva fino a Dicembre 2019 dimostrando che l’RNA virale era presente nelle fogne già in quella data. Ma il colpo finale alla narrativa terroristica mediatica viene inflitta da due serie di studi. La prima ha rinvenuto in campioni di sangue di Settembre 2019 presenza di anticorpi per il covid (1, 2), e la seconda RNA virale in pazienti ai quali erano stati prelevati campioni di tessuto con manifestazioni cutanee (3, 4, 5).

CONCLUSIONI

La critica avanzata a queste ipotesi è che gli anticorpi rinvenuti sono di altri coronavirus e che sono attivi anche nel sars-cov-2. Ma questa critica è spesso infondata perché gli anticorpi rinvenuti sono neutralizzanti, cioè hanno una specializzazione per il patogeno, inoltre sono state rinvenute per più famiglie di anticorpi. Infine, un’altra critica è l’elevato tasso di falsi positivi che si può avere con il test PCR, peccato che in diversi studi non si sia utilizzata questa metodologia, oppure è stata usata assieme ad altre (per approfondire).

Da questo post possiamo evidenziare come il virus sia circolato in tutto il mondo da ben prima dell’onset mediatico, e che molte persone sono state contagiate senza saperlo ancor prima che di covid se ne parlasse. L’eccesso di mortalità italiano è dovuto all’errore umano in parte (la famosa vigile attesa) e per un’altra buona parte ai lockdown che hanno aumentato la mortalità, e per quanto riguarda le ospedalizzazioni e i decessi di alcuni non vaccinati, la colpa è dei medici che volontariamente non hanno curato il paziente per farlo aggravare o morire.

Teniamoci in contatto:

Telegram :⛔️https://t.me/LVOGRUPPO (Canale Pubblico)
Telegram :✨️https://t.me/laveritaoccultata (Chat)
Web : 💣 https://www.laveritaoccultata.wordpress.com
Twitter : ⭐️https://twitter.com/lvogruppo
TikTok : 📣 https://www.tiktok.com/@lvo_gruppo
Sfero : ⚡️https://sfero.me/users/lvo-gruppo
Rumble: https://rumble.com/user/laveritaoccultata
Gettr: https://gettr.com/user/lvogruppo
Youtube: https://youtube.com/channel/UCDSreNCyez4zJtgchwGnWnQ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...