Basta con il politically correct. È giunto il momento di parlare chiaro. La salute di milioni di persone è a rischio e a dirlo non siamo noi, ma i dati scientifici evidenti che stanno emergendo da studi e test su soggetti vaccinati con i sieri ad mRNA. Non dovete fidarvi di noi che scriviamo, potete verificare voi stessi, di persona.

State notando un insolito numero di morti e malati attorno a voi? O vivete sulla Luna? I vaccinati con il siero ad mRNA presentano, nel 94% dei casi, gravi anomalie del sangue e precisamente una “aggregazione di eritrociti [globuli rossi] e presenza di particelle di varia forma e dimensione di origine non chiara”. I globuli rossi dei vaccinati si “impilano” fino a formare catene o si aggregano attorno a materiale estraneo che li attira come una calamita. Lo ha rivelato una recente analisi al microscopio a campo oscuro sul sangue di più di mille soggetti vaccinati, realizzata da Cipelli, Giovannini e Pisano, e pubblicata da poco su IJVTPR (International Journal of Vaccine Theory, Practice and Research). [link in basso]
In soldoni, chi presenta queste patologie e non si attiva al più presto con le dovute cure, è molto probabile che non sopravviva a lungo. Sembra troppo allarmistico? Forse è meglio far finta di niente e sperare che “andrà tutto bene”. La scelta è vostra, non saremo certo noi a trascinarvi per i capelli davanti ad un microscopio a campo oscuro affinché vediate coi vostri occhi cosa sta succedendo al vostro sangue (anche se dovremmo farlo, per il bene vostro e di tutti).
Chi si è vaccinato con i sieri ad mRNA deve uscire dall’apatìa e fare dei controlli, prima che sia troppo tardi. Altro che allarmismo e disinformazione, come il PD vuol far credere (con la tacita complicità degli altri partiti) per evitare che il popolo finalmente si renda conto della portata di ciò che sta accadendo. Per averne un’idea, guardate il video del convegno di Savigliano (link in basso).
Il sangue dei vaccinati presenta patologie molto serie, mentre quello dei non vaccinati è sano. Questa è la realtà dei fatti. E la spiegazione per questo può essere solo una. Gli irresponsabili “no-vax”, quelli che non si sono fatti iniettare un siero sperimentale “per proteggere gli altri”, ve lo dicono da due anni. Fatevene una ragione, il vostro governo vi ha ingannati e voi vi siete lasciati ingannare. Ai governi non interessa il vostro bene, ma solo quello dei padroni che li comandano, ed è arrivata l’ora che lo capiate. Ne volete la prova? Fate analizzare il vostro sangue al microscopio e prendete coscienza della situazione prima che sia troppo tardi. Poi chiedetevi come mai i governi – di fronte a dati di questo tipo – tacciano e continuino a spingere le vaccinazioni, invece di fermarle precauzionalmente e attivare procedure di verifica e cura.
Sappiate che i non vaccinati sono al vostro fianco, nonostante tutto.
Per chi non conoscesse bene l’inglese, proponiamo la traduzione delle parti salienti dell’abstract e delle conclusioni dello studio:
«Nel presente studio abbiamo analizzato al microscopio ottico a campo oscuro la goccia di sangue periferico di 1.006 soggetti sintomatici dopo inoculazione con iniezione di mRNA (Pfizer/BioNTech o Moderna), a partire da marzo 2021. I soggetti erano 948 (94% del campione totale) il cui sangue ha mostrato aggregazione di eritrociti e presenza di particelle di varie forme e dimensioni di origine non chiara un mese dopo l’inoculazione dell’mRNA. In 12 soggetti, il sangue è stato esaminato con la stessa metodica prima della vaccinazione, mostrando una distribuzione ematologica perfettamente normale. Le alterazioni riscontrate dopo l’inoculazione delle iniezioni di mRNA rafforzano ulteriormente il sospetto che le modificazioni siano dovute ai cosiddetti “vaccini” stessi.
Con questi quadri ematologici è legittimo attendersi la riattivazione di situazioni oncologiche o un deperimento fisico verso forme accelerate di marasma».
Molto Interessante ed importante….si consiglia la visione integrale
⛔️👇👇👇👇👇👇👇👇⛔️