
Articolo
https://www.informazione.it/a/07EF48F7-5048-42C2-BC86-D42E8FADEA19/Covid-oltre-22milioni-di-casi-dall-inizio-della-pandemia-in-Italiahttps://www.informazione.it/a/07EF48F7-5048-42C2-BC86-D42E8FADEA19/Covid-oltre-22milioni-di-casi-dall-inizio-della-pandemia-in-Italia
Tra gli asintomatici e tutti coloro che sono “sfuggiti” a tamponi e test o che non si sono “dichiarati” positivi, il numero reale potrebbe essere di OLTRE IL DOPPIO. Ciò vuol dire che la stragrande maggioranza di italiani ha contratto il virus e secondo questo nuovo studio (e mille altri), ha sviluppato una naturale immunità.
A questo punto sorgono 3 domande:
1. A cosa è servito inoculare 2-3-4 dosi di siero a decine di milioni di persone che avevano contratto il virus e quindi erano immuni?
2. Che senso ha continuare a parlare di mascherine, vaccini, possibili nuove misure di distanziamento, ecc?
3. …ma soprattutto, che senso ha continuare a parlare di questa psicopandemia?!
Riguardo la dichiarazione finale del comunicato, ovvero che “La quasi totalità dei decessi riferiti dai media non avvengono a causa del Covid, ma per cause diverse in soggetti che sono solo positivi al tampone”, è la conferma di quanto detto dagli scienziati, quelli senza H, negli ultimi 2 anni:
TUTTI i dati sui decessi sono FALSATI e che l’intera gestione politica della faccenda è da considerarsi CRIMINALE.
Di questo bisogna parlare e continueremo a farlo finché non verrà fatta giustizia!
Seduto sull’argine del fiume continuiamo ad aspettare le scuse di tutti coloro che ci hanno infangato perché abbiamo provato a sollevare questi temi dal giorno zero.