💉😢 🇨🇦 Ontario, #Canada: Gordon Polevoy – Moderna Injury – La mia vita è orribile – Sono disabile 💉💉💉💉

“Sono stato costretto a prendere uno dei vaccini o a essere licenziato dal mio lavoro. Avevo espresso preoccupazione per la mancanza di un profilo di sicurezza a lungo termine, oltre a nutrire riserve sull’efficacia. Non ho dato il consenso informato (documentato).

A partire dal 20 settembre 2021, e fino ad oggi, ho una costante sensazione di intorpidimento e bruciore nel corpo. Inoltre, ho dolore cronico alla schiena, acufeni e disturbi uditivi. I sintomi sono aggravati dallo sforzo (mentale e fisico) e sono aumentati in gravità e localizzazione nel corso di 9 mesi. Inoltre, il mio equilibrio è compromesso e la mia mobilità è degradata. Il controllo della motricità fine è compromesso e provoca dolore, e ho difficoltà a concentrarmi. A seguito del trauma e delle lesioni psicologiche, mi è stato diagnosticato anche un PTSD”.

(Fonte)

https://www.realnotrare.com/post/gordon-polevoy

Vivere così è davvero un inferno….🤬🤬🤬

https://t.me/LVOGruppo

Lascia un commento

In voga