🚫La testimonianza di una madre, che tutti dovrebbero leggere🚫



La vista di mia figlia continua a peggiorare dopo le 2 dosi (adesso dice che non ne farà più)… e adesso lamenta dolori al petto e difficoltà a respirare. È la mia bambina (ha 22 anni)…. ma non ha voluto ascoltarmi.



Mi ha chiamato pazza complottista (a me, sua madre, che non la metterebbe mai in pericolo) e non mi ha rivolto la parola per un anno intero, perché non volevo seguire ‘gli esperti’ e ‘la scienza’ e vaccinarmi… così come mio figlio di 36 anni e la sua ragazza, che mi hanno detto che sono parecchio più intelligenti di quanto io non lo sarò mai, e che hanno fatto vaccinare i miei nipotini, di 10 e 6 anni, con 3 dosi.

Alla sua prima dose, mia nipote aveva 5 anni e ne ha compiuti 6 pochi mesi dopo. Ha sofferto di epistassi per tutta l’estate e questo mi portava a domandarmi come abbiano potuto fare una cosa simile ai propri figli senza avere alcuna informazione certa.

NOTA: mia figlia e io parliamo di nuovo adesso. Ecco perché so che sta male ma mi ha ferito quando mi ha tagliato fuori dalla sua vita dal 2021 fino a metà 2022.
Lo ha fatto a causa del mio pensare in modo complottista e perché non volevo fare terapia dopo il divorzio.

Avevo già fatto terapia in passato e non voglio farla di nuovo. Ne verrò a capo per conto mio col tempo.
Anche con mio figlio parlo di nuovo… non lo abbiamo fatto solo per pochi mesi anche se certe sue frasi mi hanno profondamente ferita.

Sono terribilmente preoccupata per i miei nipoti. Non sappiamo cosa hanno iniettato nelle persone e basta questo a dire che è sbagliato.

Amo i miei figli con tutta me stessa e mi spezza il cuore vedere quello che ci hanno fatto con la propaganda e con le loro bugie che non hanno fatto altro che portare divisioni e paura all’interno di amicizie e famiglie un tempo unite.

Non vogliamo essere divisi.
Nessuno vuol alzare mura con gli altri, vogliamo solo ritornare uniti come un tempo.

Stiamo soffrendo tutti.
Che ne è stato della cosa più importante di tutte, l’amore? 

Sto cercando di prepararmi mentalmente ed emozionalmente per quello che probabilmente succederà in un prossimo futuro alla mia famiglia.

Sento che devo fare il cuore di pietra, per colpa di quelli che hanno fatto tutto questo intenzionalmente, sapendo che stavano danneggiando le persone.

Sarà un forte shock se quel veleno si porterà via i miei figli e i miei nipoti.

Un mio collega al lavoro ha avuto un grosso infarto 2 settimane dopo l’ultima dose e non ha collegato i puntini.
Gli altri colleghi mi hanno riso in faccia quando gli ho detto cosa ne pensavo.
Molti di loro sono malati e si sono presi il Covid già più volte.

Ogni Lunedì trattengo il fiato e mi chiedo se a qualcuno è successo qualcosa durante il week end.

Per ora, la maggior parte sembra star bene. Alcuni rifiutano di fare la 2° dose, mentre alcuni rifiutano di fare la 3° e questo mi dice che non stanno bene, però ce ne sono altri che si stanno facendo lo stesso la 3° o la 4° dose.

Oltre al mio lavoro diurno, la sera e nei fine settimana lavoro come massaggiatrice.

Posso dire che il 95% dei miei clienti ci sono cascati e si sono fatti tutt’e 3 dosi, mentre alcuni sono pronti per la 4° dose.

Ho notato che alcuni, che erano clienti regolari da anni, non sono più tornati. Che siano morti?

Molti di loro, che ancora vedo, stanno male. Vengono con forti dolori e io devo rimanere zitta. Io li amo tutti e cerco di fare del mio meglio con i massaggi per farli soffrire meno possibile. 

Sappiamo tutti qual è la causa di tutto questo. Ho scavato nelle connessioni e nella corruzione per 20 anni e sapevo che una cosa simile ci sarebbe stata fatta. Il mio intuito mi ha guidato sin dal momento dei primi lockdown e ho cercato con tutte le forze di avvertire tutti quelli che potevo, ma mi ridevano in faccia e prendevano in giro.

In realtà, sono 20 anni che mi prendono in giro, perché è da 20 anni che cerco di svegliare le persone.

Se c’è una cosa che ho imparato, è che puoi portare il cavallo all’acqua (le informazioni) ma non puoi farlo bere (studiare/ascoltare).

La gente deve volere imparare ed essere informata, mentre io ogni giorno devo ricordare a me stessa: ‘ perdonali perché non sanno quel che fanno’.

Sono inconsapevoli.
Siamo tutti un po’ inconsapevoli di qualcosa nelle nostre vite ma qui parliamo di inconsapevolezza di cose enormi.

Devo ringraziare il mio ex marito per avermi svegliato oltre 20 anni fa, perché probabilmente la conoscenza e consapevolezza che mi ha donato mi hanno salvato la vita.

Ma queste sono anche una condanna perché mi hanno reso quella ‘diversa’ da tutte le persone che frequento.

Una volta che ti svegli e vieni a conoscenza di tanti segreti, non riesci più a vedere le cose come prima e diventa difficilissomo comunicare con quelli che stanno ancora dormendo.

Devi autocensurarti, sapendo che non capiranno, scoppieranno a ridere, ti prenderanno in giro e diventerai la complottista del gruppo.

Tutto ciò che puoi fare è pregare perché si sveglino ed è come essere torturati perché li ami tanto e faresti di tutto per svegliarli ma non ci riesci.

Soffro molto questa situazione e sono vicina a tutti quelli che la stanno attraversando, come me, con gli occhi aperti in tutto il mondo.

Vi abbraccio tutti. 💗

Dal Web

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...