🛑LE DONNE SINGLE NO VAX DICONO “NO” AGLI UOMINI PRO-VAX


Come volevasi dimostrare i nodi vengono tutti al pettine e al danno ora subentra pure la beffa per i Pro-Vax e non è una cosa da poco.



Intraprendere un rapporto con una persona vaccinata praticamente vanificherebbe lo sforzo fatto da chi in tutti questi anni non ha aderito ad un imposizione non solo illegittima ma letale sotto molti punti di vista.

È un aspetto questo che milioni di persone NoVax hanno metabolizzato e fatto proprio lasciando con il cerino in mano coloro che hanno preferito la Cena al Ristorante o il Caffè al Bar….

….siamo solo agli inizi ed il resto è tutto un poema da vedere con esiti e sviluppi vedrete assai interessanti!



Sempre più donne single non vaccinate evitano uomini single “vaccinati” contro il coronavirus di Wuhan (Covid-19).

Preoccupate per la trasmissione delle proteine del virus attraverso il contatto fisico, le donne single non vaccinate a volte abbandonano la scena degli appuntamenti moderni.

Il problema riguarda soprattutto i rapporti sessuali con uomini “completamente vaccinati”, che non sono più un’opzione per molte donne non vaccinate che cercano di proteggere il proprio corpo dalla penetrazione diretta e indiretta del vaccino antinfluenzale di Fauci.

Laura J. Wellington, scrittrice dell’American Thinker, è una di quelle donne single che afferma che “è diventata la loro nuova normalità”, riferendosi a se stessa e ad altre donne single non vaccinate, evitare gli uomini che hanno assunto la terapia genica sperimentale.

“Qualificare gli uomini single secondo questo standard riduce notevolmente la rosa dei candidati, soprattutto se si vive in uno Stato blu”, scrive Wellington.

“Inoltre, molti uomini single non accettano di buon grado l’idea di non essere presi in considerazione solo perché hanno scelto di vaccinarsi”.

Gli “uomini più infelici e ostili”, aggiunge, sembrano essere quelli che hanno “ceduto al vaccino con la forza”: uomini che non volevano necessariamente vaccinarsi, ma che sono stati costretti a farlo per mantenere il loro posto di lavoro, per esempio. (Vedi anche: Restare non vaccinati nell’ambiente aggressivo della promozione dei vaccini di oggi fa di te un “supereroe” della società, dichiara uno scrittore francese).

“Sentendosi doppiamente penalizzati per un vaccino che non hanno mai voluto, molti di questi uomini non prendono bene il rifiuto di queste donne”, scrive ancora Wellington.

“È risaputo che il senso di colpa, il fastidio, il disprezzo e la vera e propria maleducazione sono legati alla decisione di queste donne di rimanere attaccate alla loro particolare posizione”.

Non vale la pena rischiare di “prendere” le proteine spike COVID da un partner “completamente vaccinato”.

Per essere obiettivi, gli uomini non vaccinati devono affrontare lo stesso problema delle donne “completamente vaccinate”, molte delle quali sostengono i vaccini e disprezzano gli uomini che hanno appena detto no ai vaccini sperimentali del governo e di Big Pharma.

È un atto di autoconservazione da parte degli uomini e delle donne che hanno rifiutato i vaccini per evitare gli altri uomini e le altre donne che hanno scelto di farsi iniettare e che ora stanno diffondendo picchi proteici e chissà cos’altro sugli altri.

Per molti versi, è meglio rimanere single che essere fidanzati con qualcuno che ha permesso al proprio sistema immunitario di essere distrutto dalla misteriosa farmakeia (alias stregoneria farmaceutica) – soprattutto quando questa misteriosa farmakeia può essere potenzialmente trasmessa attraverso l’attività sessuale.

Anche i genitori non vaccinati di tutto il mondo stanno avvertendo i loro figli, e soprattutto i loro adolescenti, di stare attenti ai potenziali fidanzati o fidanzate che sono stati vaccinati e che ora sono dei morti che camminano.

Rimanere di sangue puro significa evitare le persone che non hanno più sangue puro, ma sangue contaminato, DNA riprogrammato o addirittura un’immagine totalmente diversa da quella che Dio ha dato loro quando sono stati formati nel grembo materno.

Senza dimenticare che anche le scorte di sangue sono contaminate, il che significa niente più trasfusioni di sangue, almeno non da donatori casuali. Per rimanere puri, i consanguinei dovranno proteggersi da ogni possibilità di contaminazione da parte dei vaccinati.

Chi avrebbe mai pensato che lo “stato di vaccinazione” sarebbe diventato così importante per coltivare nuove amicizie e relazioni intime per gran parte della nostra nazione? Wellington scrive di nuovo.

“La divisione è creata per rimanere perché il danno che l’ha causato è già stato fatto.

Niente può rimettere questo genio nella bottiglia.

https://www.americanthinker.com/articles/2022/10/unvaccinated_single_women_say_no_to_vaccinated_single_men.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...