L’omicidio illegale della principessa Diana è tornato sotto i riflettori a Londra questa settimana, con un’udienza della Corte d’Appello che minaccia di esporre un vasto insabbiamento di alto livello sull’omicidio della principessa del Galles.

L’ex amante dell’ex re di Spagna ha dichiarato alla Corte d’appello di avere informazioni sull’omicidio della principessa Diana.
Secondo Corinna zu Sayn-Wittgenstein-Sayn, che ha intentato una causa contro l’ex re Juan Carlos, gli aggressori hanno lasciato nel suo appartamento informazioni sul “coinvolgimento delle agenzie di intelligence britanniche e americane” nella morte della principessa Diana dopo una “operazione” compiuta da agenti dell’intelligence spagnola nella sua casa in Svizzera (video)
L’imprenditrice afferma anche di aver ricevuto una “telefonata di follow-up” da una “persona sconosciuta” che ha fatto un “accenno” su cosa sia morta esattamente Diana, ha detto un avvocato che rappresenta Juan Carlos.
Corinna zu Sayn-Wittgenstein-Sayn fa causa a Juan Carlos chiedendo i danni per le ferite riportate. Sembra anche avere alcune prove molto incriminanti della morte della principessa Diana, e non ha paura di usarle.
Secondo Zu Sayn-Wittgenstein-Sayn, la morte di Diana è stata eseguita nell’ambito di un’operazione congiunta delle agenzie di intelligence britanniche e americane per conto dell’élite globalista. Secondo i documenti del tribunale di un’udienza tenutasi a Londra questa settimana:
“Si afferma inoltre che (la signora zu Sayn-Wittgenstein-Sayn) ha ricevuto una seconda telefonata in Svizzera da uno sconosciuto di lingua spagnola, che l’ha informata che “ci sono molti tunnel tra Monaco e Nizza” – cioè un’allusione a il modo in cui la principessa Diana è stata uccisa in un incidente stradale nel tunnel del Pont de l’Alma a Parigi (è stata identificata in un libro lasciato dagli intrusi come “in possesso dei servizi segreti”)
Queste ultime dichiarazioni della Corte d’appello suggeriscono che i reali europei conoscono i fatti reali sull’omicidio della principessa Diana a Parigi nel 1997.
Le dichiarazioni di Corinna zu Sayn-Wittgenstein-Sayn sono esattamente le stesse di quelle fatte nel documentario investigativo Unlawful Killing, bandito in tutto il mondo. Sostiene che le autorità britanniche e francesi hanno insabbiato fatti scomodi sull’incidente, accusa la regina Elisabetta II e la principessa Margaret di essere “gangster che indossano la tiara” e sostiene che il principe Filippo fosse uno psicopatico seguendo l’esempio del serial killer britannico Fred West. che ha organizzato l’assassinio di Diana e del suo amante Dodi al-Fayed.

Gli avvocati hanno detto ai produttori del film che Unlawful Killing dovrà essere tagliato di 87 scene prima che il film sia certificato per l’uscita nel Regno Unito. Il film non è mai stato proiettato nel Regno Unito. Inoltre, non è stato ancora esaminato negli Stati Uniti, poiché l’assicurazione contro possibili controversie si è rivelata impossibile. Questo è materiale pericoloso e gli autori cercano disperatamente di continuare a nasconderlo.
