🆘 «SCARSA EFFICACIA E TROPPE CONTROINDICAZIONI» 🆘


La Società italiana di medicina:
«Ritirare i vaccini dal mercato»


Sim (Società italiana di medicina), sul proprio sito Web, invita i sanitari a compilare un documento per il ritiro dei vaccini Covid e inviarlo a diversi enti istituzionali, tra cui l’Aifa, il ministero della Salute, la Corte costituzionale e la Procura di Roma.

La Sim è una rete di associazioni sanitarie che si propone di «creare un luogo di confronto libero e sereno adatto allo scambio di conoscenze medico-scientifiche», nel solco di «un dialogo rispettoso tra le diverse esperienze nel campo della medicina».”

“All’interno del documento vengono richiesti esplicitamente la sospensione dell’Autorizzazione all’immissione in commercio» rilasciata dall’Aifa, e il ritiro dei vaccini Pfizer e Moderna dal mercato, a fronte della loro scarsa efficacia e dei dati raccolti sugli effetti avversi.

Nel testo si legge che, stando ai dati dell’ultimo report di farmacovigilanza dell’Aifa, sarebbero «139.548 le segnalazioni di sospette reazioni avverse, delle quali 25.839 si riferiscono ad eventi avversi gravi».

A ciò si aggiungerebbe «la segnalazione di almeno 955 decessi dei quali 29 certamente correlati, secondo lo stretto algoritmo dell’Oms, alla vaccinazione Covid-19 (e gli altri non escludibili)».

👉 Altre motivazioni addotte dall’associazione sono:

🔌 la sottostima dei dati della farmacovigilanza italiana, come emerge da un confronto con i dati Vaers degli Stati Uniti,

🔌l’incapacità del medicinale «di ottenere l’effetto terapeutico per il quale è stato autorizzato» (cioè la prevenzione della malattia tout court e non soltanto della forma grave),

🔌 l’assenza di dati sulla genotossicità e cancerogenesità.”


La Verità • 18 OTTOBRE 2022

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...