💥Il CDC americano ha finalmente rilasciato le analisi di monitoraggio della sicurezza VAERS per i vaccini COVID tramite il FOIA !! (obbligo di pubblicazione) 💥


E ora è chiaro perché hanno cercato di nasconderle.

L’analisi dei segnali di sicurezza VAERS del CDC, basata sulle segnalazioni dal 14 dicembre 2020 al 29 luglio 2022 per i vaccini COVID-19 a base di mRNA, mostra chiari segnali per quanto riguarda la morte e una serie di eventi avversi (AE) tromboembolici, cardiaci, neurologici, emorragici, ematologici, relativi al sistema immunitario e al ciclo mestruale altamente preoccupanti tra gli adulti statunitensi.

Ci sono stati 770 tipi diversi di eventi avversi (!!!) che hanno mostrato “segnali di sicurezza” (traduzione non perfetta dall’inglese di safety signals -che significa in pratica un argine di effetti avversi sopra il quale i vaccini non sono sicuri…ndr) nelle persone di età superiore ai 18 anni, di cui oltre 500 (o 2/3) hanno avuto un segnale di sicurezza maggiore rispetto alla miocardite/pericardite.

L’analisi del CDC mostra che il numero di eventi avversi gravi segnalati in meno di due anni per i vaccini COVID-19 a base di mRNA è 5,5 volte superiore a tutte le segnalazioni gravi per i vaccini somministrati agli adulti negli Stati Uniti dal 2009 (~73.000 contro ~13.000).

Il doppio delle segnalazioni relative al vaccino mRNA COVID-19 è stato classificato come grave rispetto a tutti gli altri vaccini somministrati agli adulti (11% contro 5,5%). Ciò soddisfa la definizione di segnale di sicurezza del CDC.
Ci sono 96 segnali di sicurezza per i bambini di 12-17 anni, che includono:

miocardite, pericardite, paralisi di Bell, ulcerazioni genitali, pressione e frequenza cardiaca elevate, irregolarità mestruali, incompetenze delle valvole cardiache, embolia polmonare, aritmie cardiache, trombosi, versamento pericardico e pleurico, appendicite e appendice perforata, trombocitopenia immune, dolore toracico, aumento dei livelli di troponina, ricovero in terapia intensiva e terapia anticoagulante.

Ci sono 66 segnali di sicurezza per i bambini di 5-11 anni, che includono:

miocardite, pericardite, disfunzione ventricolare e incompetenza delle valvole cardiache, versamento pericardico e pleurico, dolore toracico, appendicite e appendicectomia, malattia di Kawasaki, irregolarità mestruali, vitiligine e infezione da vaccino.

I segnali di sicurezza non possono essere considerati come dovuti a segnalazioni “stimolate”, esagerate, fraudolente o altrimenti gonfiate artificialmente, né possono essere ignorati a causa dell’enorme numero di vaccini COVID somministrati. Le ragioni sono molteplici, ma la più semplice è la seguente: l’analisi del segnale di sicurezza non dipende dal numero di segnalazioni, ma dal fatto che alcuni effetti collaterali siano o meno segnalati a un tasso più elevato per questi vaccini rispetto ad altri vaccini non COVID. Altre ragioni sono discusse qui sotto.

Nell’agosto del 2022, il CDC ha dichiarato all’Epoch Times che i risultati della sua analisi dei segnali di sicurezza “erano generalmente coerenti con l’estrazione dei dati EB [Empirical Bayesian] [condotta dalla FDA], non rivelando ulteriori segnali di sicurezza inattesi”. Quindi, o l’analisi dei dati della FDA era coerente con il metodo del CDC – il che significa che “in generale” hanno trovato lo stesso gran numero di segnali di sicurezza altamente allarmanti – o i segnali che hanno trovato erano attesi. Oppure stavano mentendo. Forse non lo sapremo mai, perché l’FDA si è rifiutata di rendere noti i risultati del data mining.

L’articolo

https://dailyclout.io/cdc-finally-released-its-vaers-safety-monitoring-analyses-for-covid-vaccines-via-foia/

Qui l’articolo completo tradotto da noi 👇

https://laveritaoccultata.wordpress.com/2023/01/10/articolo-completo-tradotto-il-cdc-ha-finalmente-rilasciato-le-sue-analisi-di-monitoraggio-della-sicurezza-vaers-per-i-vaccini-covid-tramite-foia/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...