💥Metabiota di Hunter Biden legato a EcoHealth Alliance di Peter Daszak e Shi Zhengli del Wuhan Institute of Virology



Sono emerse ulteriori prove dei legami tra Metabiota, subappaltatore del DoD ucraino finanziato da Hunter Biden, EcoHealth Alliance di Peter Daszak e il governo degli Stati Uniti.

8 dipendenti di Metabiota e 14 dipendenti di EcoHealth sono membri del Predict Global Consortium  di EcoHealth. Predict è stato avviato nel 2009 per “rafforzare la capacità globale di rilevamento e scoperta di virus con potenziale pandemico che possono spostarsi tra animali e persone” afferma il sito Web, inclusi “i coronavirus, la famiglia a cui appartengono SARS e MERS”. Il progetto fa parte del programma Emerging Pandemic Threats di USAID ed è stato guidato dall’UC Davis One Health Institute, afferma il sito web.

Lunedì, il comandante delle forze di difesa nucleare, biologica e chimica della Russia, il tenente generale Igor Kirillov, ha presentato documenti originati dall’Agenzia per la riduzione delle minacce alla difesa (DTRA) del Pentagono, identificando altre otto persone coinvolte nella ricerca finanziata dagli Stati Uniti in Ucraina, riferisce RT : “Tra i nomi individuati da Kirillov c’era Karen Saylors di Labyrinth Global Health, precedentemente di Metabiota, una società legata al figlio del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, Hunter“. Karen Saylors è anche membro del team Predict di USAID/EcoHealth e ha condotto una ricerca sul coronavirus dei pipistrelli con Nathan Wolfe di Metabiota fino al 2022: ” Sequenziamento genomico mirato con cattura della sonda per la scoperta e la sorveglianza dei coronavirus nei pipistrelli “. Saylors e Peter Daszak sono stati coautori di ” Previsione del potenziale di trasmissione zoonotica e associazioni di ospiti per nuovi virus ” insieme a Zhengli Shi del Wuhan Istitute of Virology 2022. Saylors ha pubblicato con Ariful Islam, WB Karesh, Marc Valitutto, Ava Sullivan, Catherine Machalaba, Emily Hagan e Peter Daszak di EcoHealth Alliance, Bradley S Schneider, U. Tamoufem Joseph Fair e Corina Monagin di Metabiota e Ronald Burke degli Stati Uniti Army Global Emerging Infections Surveillance & Response System secondo ResearchGate.

Secondo Kirillov, l’esercito russo ha recuperato più di 20.000 documenti e altri materiali relativi ai programmi biologici in Ucraina, intervistando testimoni oculari e partecipanti. Le prove “confermano l’attenzione del Pentagono sulla creazione di componenti di armi biologiche e sul loro test sulla popolazione dell’Ucraina e di altri stati lungo i confini della Russia”.La famiglia Biden è stata investita in una società legata ai biolab in Ucraina, che è anche strettamente legata all’EcoHealth Alliance di Peter Daszak, a Shi Zhengli e al Wuhan Institue of Virology.

https://www.thegatewaypundit.com/2023/02/hunter-bidens-metabiota-tied-peter-daszaks-ecohealth-alliance-shi-zhengli-wuhan-institue-virology/

Obama nel 2005 in Ucraina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...