🆘️L’UE è costretta ad avviare un’indagine a livello europeo sull’aumento dal 700% al 1600% delle morti in eccesso tra i bambini🆘️

L’UE è costretta ad avviare un’indagine a livello europeo sull’aumento dal 700% al 1600% delle morti in eccesso tra i bambini da quando l’EMA ha approvato il vaccino COVID per i bambini grazie all’indagine esclusiva condotta da The Exposé

https://www.expose-news.com/2022/09/18/eu-forced-investigate-17x-increase-excess-deaths-children


The Exposé 18 settembre 2022

Un’indagine esclusiva condotta dal team qui a The Exposé ha costretto il dipartimento di statistica ufficiale dell’Unione europea ad avviare un’indagine a livello europeo sul motivo per cui c’è stato un aumento significativo delle morti in eccesso tra i bambini di età compresa tra 0 e 14 anni da quando l’Agenzia europea per i medicinali ha approvato l’iniezione di Covid-19 per i bambini.
Il 29 agosto 2022, abbiamo rivelato in esclusiva che i dati ufficiali sulla mortalità per l’Europa hanno mostrato uno scioccante aumento del 691% delle morti in eccesso tra i bambini fino alla settimana 33 del 2022 da quando l’Agenzia europea per i medicinali ha esteso l’autorizzazione all’uso di emergenza del vaccino Pfizer Covid-19 per l’uso nei bambini di età compresa tra 12 e 15 anni a maggio 2021.
Fonte


Prima di questa decisione dell’Agenzia europea per i medicinali, i decessi tra i bambini nel 2021 erano al di sotto del tasso previsto. Ma a seguito dell’autorizzazione all’uso di emergenza, abbiamo scoperto che le morti in eccesso tra i bambini erano aumentate di un preoccupante 1.599% entro la fine dell’anno rispetto alla media dal 2017 al 2020.
Ora, tre settimane dopo la nostra indagine, EuroMOMO, che fornisce le statistiche, è stata costretta a riconoscere ufficialmente l’elevata mortalità in eccesso tra i bambini e ha aperto un’indagine a livello europeo sulle possibili cause.
Abbiamo condotto la nostra indagine utilizzando i dati pubblicati da EuroMOMO nel bollettino della settimana 33, 2022 .
Fonte


EuroMOMO non ha menzionato l’elevata mortalità tra i bambini di età compresa tra 0 e 14 anni.
Tuttavia, a tre settimane dalla nostra indagine sono stati costretti a farlo, come si può vedere in un’istantanea del bollettino della settimana 36 di EuroMOMO –
Fonte


EuroMOMO ha anche aggiunto un’ulteriore nota nel bollettino della settimana 36:
Fonte


Dopo aver realizzato che abbiamo costretto EuroMOMO a indagare finalmente sul motivo per cui tanti bambini muoiono in tutta Europa, abbiamo deciso di rivedere i dati ufficiali pubblicati per scoprire quanti altri bambini erano morti tra la settimana 33 e la settimana 36. Ma con nostra sorpresa e disgusto, abbiamo scoperto che EuroMOMO ha ora alterato la linea di base, il che significa che tutti i dati sui decessi in eccesso dal 2017 al 2022 sono stati modificati dalla nostra indagine della settimana 33.
Quello che segue è un’istantanea dei dati resi disponibili da EuroMOMO nella settimana 36 e mostra 545 decessi in eccesso tra i bambini di età compresa tra 0 e 14 anni fino alla settimana 36 nel 2022.

Tuttavia, quanto segue è un’istantanea dei dati resi disponibili da EuroMOMO nella settimana 33 e mostra 841 decessi in eccesso tra i bambini di età compresa tra 0 e 14 anni fino alla settimana 33 nel 2022.
Fonte


Ciò significa che EuroMOMO ha ora modificato la linea di base dalla nostra indagine per ridurre artificialmente la gravità del numero di decessi in eccesso tra i bambini di età compresa tra 0 e 14 anni.
Siamo in grado di dimostrarlo grazie al dono della ‘WayBackMachine’ che è un archivio Internet della maggior parte delle pagine disponibili sul world wide web. La pagina archiviata che mostra i dati della settimana 33 può essere visualizzata qui .
A causa della decisione estremamente sospetta di EuroMOMO di modificare la linea di base e contemporaneamente aprire un’indagine a livello europeo sullo straordinario aumento delle morti in eccesso tra i bambini dalla decisione dell’Agenzia Europea dei Medicinali di approvare il vaccino contro il Covid-19 per i bambini, The Exposé sarà condurre urgentemente un’altra indagine sull’aumento dei decessi in eccesso sulla base della linea di base modificata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...